Il Documentario si può visionare su YouTube https://www.youtube.com dal titolo “WE ARE HERE WE ARE ALIVE” Official trailer – Arman Julian Prod.
Un invito speciale, quello dello scorso Martedi 18 Ottobre @ Roma , durante la manifestazione dedicata al Cinema, ricorrenza annuale e prestigiosa, per la città eterna .. A partecipare alla corsa, nella settimana del Festival, il documentario dal titolo : “Siamo qui, siamo vivi”, proiezione in anteprima, che si è svolta presso il cinema trasteverino, Troisi.
Organizzato dalla PR Tiziana Rocca, https://www.tizianarocca.it nota organizzatrice e produttrice italiana di eventi.
Sul palco del grande schermo, i protagonisti prima della proiezione, sono stati : L’imprenditore internazionale “Manuele Malenotti”, in rappresentanza del marchio di sua proprietà, la “Matchless” London (https://www.matchlesslondon.it ) che ha sponsorizzato e che lo vede questa volta, anche nel ruolo di co-producer del documentario, (prossimo a movie) assieme al grande produttore hollywoodiano, “Arman Julian” .. Presenti anche, “Daniele Ceccarini”, regista del docu-film e “Roberto Mazzoli”, che ha scritto il libro, che ha creato poi, l’ispirazione.
Nella storia, l’incredibile protagonista “Alfredo Sorano”, segretario generale della Comunità ebraica di Milano, che salva nel corso di pochi mesi, innumerevoli vite umane, esattamente ben 14.000 ebrei, che nascose dentro ad un Convento in Provincia di Pesaro, in mezzo alle montagne.
Davvero commoventi i volti e le storie delle memorie che scorrono in video, trenta minuti di pochi protagonisti familiari, ancora in vita. Un coro di Speranza; Un messaggio che fa bene al cuore, soprattutto nei tempi attuali, rimarcato dalle parole forti e toccanti, di una grande donna, “Liliana Segre” , che definisce l’opera come : “Un viaggio nella memoria, unico vero antidoto per sopravvivere nei tempi oscuri”..!
Fra il pubblico, nascosti dalle rosse e grosse poltrone, volti noti del cinema e dello spettacolo e soprattutto, dell’imprenditoria milanese. Sfileranno poi tutti (assieme alle modelle, che hanno indossato le famose “Peace jkt ” della nota casa di Moda ) nel dopo – party c/o la cornice scenografica dell’ Hotel Saint Regis : http://the-st-regis-rome.italyromehotels.net
L’evento però, non sarà solo dedicato al lusso, ma anzi sarà accompagnato da uno spirito solido e solidale che darà inizio ad una gincana, che aiuterà soprattutto la Comunità di Sant’Egidio .
Il documentario, viaggerà prossimamente anche al Festival di Berlino, dopo sarà pronto a fare spazio alla nascita di un vero e proprio film, nel quale, già si vocifera , da protagonista forse apparirà un famosissimo attore americano..
Ma lasciamo l’importanza all’oggi e alla memoria di ieri, senza definire già il domani .. !
Mayura Malenotti
I was pretty pleased to discover this web site. I want to to thank you for your time for this fantastic read!! I definitely really liked every bit of it and I have you book marked to see new things on your web site.